Lo stage si tiene Sabato 5 e Domenica 6 presso la palestra “A. S. Olympic Rock” via Frescobaldi, 23 – TS. (zona stadio Valmaura)

2° appuntamento, aperto anche a chi non ha potuto partecipare al 1° incontro

TESSUTO ACROBATICO: Questa nuova forma artistica utilizza un telo assicurato ad un ancoraggio aereo sul quale è possibile arrampicarsi per creare delle figure a metà tra le abilità circensi dell’acrobatica e la leggerezza della danza. Proposto a Trieste, nella sua seconda edizione,lo stage ha lo scopo di fornire a danzatori, attori o più semplicemente curiosi, i mezzi tecnici di base per poter salire su un tessuto ed eseguire delle semplici figure aeree. Il telo è lungo circa 8 metri ed arrivando fino al suolo permette l’esecuzione di figure artistiche anche al primo approccio.

MARILIA CUNHA: E’ nata a Salvador de Bahia (Brasile) il 27/01/1975 e lì ha frequentato la “Escola del Circo Picolino”.Trasferitasi in Italia si è diplomata presso la scuola “Nouveau Cirque” diretta da Alessandra Galante Garrone di Bologna. Da anni lavora come attrice ed acrobata in produzioni teatrali e di circo teatro.

ORARIO: sabato dalle 16,00 alle 20,00
domenica dalle 11,00 alle 15,00

Lo stage è a numero chiuso, pertanto si consiglia di prenotare telefonicamente

INFO E ISCRIZIONI:
Associazione culturale e sportiva OFFICINE ARTISTICHE
via Marconi, 36 – 34133 Trieste
tel. 040.351341 – cell. 338.9861752

info@officineartistiche.it