• SUGGESTIONI – La danza è viva: Viva la danza!

    Teatro Comunale di Cormons Via Nazario Sauro 17, Cormons

    Nell’ambito delle attività di promozione e diffusione della cultura della danza, ERT Ente Regionale Teatrale - Circuito Multidisciplinare del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con a.Artisti Associati, metterà a disposizione il Teatro Comunale di Cormòns nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 marzo 2016 per la realizzazione di una Vetrina delle scuole di danza del Friuli Venezia Giulia,

  • STAGE DI DANZA AFRICANA con FANTA CAMARA (Guinea)

    Palestra Succ. Carducci Via Corsi, 1, Trieste

    Fanta Camara nasce a Conakry, capitale della Guinea, ed è sicuramente uno dei talenti più singolari e carismatici che rappresentano questo incredibile Paese nel mondo.

  • Incontri di danza d’espressione africana ed afro-cubana

    Palestra Succursale Scuola Carducci Via Corsi,1, Trieste, Italia

    con Ania Tonelli e Donatella Bolognini Il progetto nasce dal desiderio di mettere il proprio sentire al servizio della danza, oltre la mera esecuzione. Un modo per avvicinarsi a sé e alla nostra unicità. La danza e la musica attingono al codice e alla gestualità delle danze ed i ritmi africani ed afro-cubani. Il lavoro

  • STAGE DI DANZE AFRICANE

    CHA Creative Healing Arts Via S. Giorgio 44, Tricesimo, Italia

    l ritmo delle percussioni suonate dal vivo, questo stage ti propone un percorso esplorativo che parte dall’apprendimento di tecnica e gestualità africane per arrivare ad una personale espressività e creatività. Particolare enfasi viene data al contatto con la terra e alla comunicazione profonda che nasce dall’incontro tra danza e ritmo. La danza africana aiuta a scaricare le tensioni, ricaricando il corpo e la mente di energia positiva.

  • Danze e ritmi africani al Bioest

    Parco di San Giovanni - Comprensorio Ex OPP Via San Cilino, Trieste, Italia

    Esibizione di danza e percussioni africane al Bioest, presso il Parco di San Giovanni di Trieste.

  • IMAGO – Saggio spettacolo di fine anno

    Sala Bartoli Viale XX Settembre,45, Trieste, Italia

    Il ritmo delle percussioni, l'energia della danza. Saggio spettacolo di fine anno con gli allievi dei corsi di Danza d’espressione africana e Dundun Danse dell'Ass. Officine Artistiche di Trieste.