Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

ATTENZIONE, EVENTO ANNULLATO.
A fronte dell’ordinanza del Ministero della Salute siamo purtroppo costretti a rimandare l’evento a data da destinarsi.

Una giornata per provare le attività di Officine Artistiche e conoscere i nostri insegnanti, con la gradita partecipazione di Giulia Ceolin. Un’occasione unica per scoprire un mondo nuovo, vibrante di energia e al ritmo delle percussioni dal vivo. Porta un’amico e condividi un pomeriggio di energia e divertimento!

15.15 > 16.15 – PERCUSSIONI AFRICANE (necessaria la prenotazione)

16.25 > 17.25 – DUNDUN DANSE (necessaria la prenotazione)

17.35 > 18.35 – AFRO MOTION

18.45 > 19.45 – DANZA AFRICANA

19.55 > 20.55 – DANZA AFRO-CONTEMPORANEA

PERCUSSIONI AFRICANE

Con Paolo Galimberti e Luca Zugna. Per apprendere la tecnica del djembe e dei dundun attraverso le poliritmie africane. Sviluppare il senso del ritmo. Divertirsi suonando assieme agli altri.

DUNDUN DANSE

Con Donatella Bolognini. La “danza sui tamburi bassi”, in cui far suonare un tamburo mentre contemporaneamente si eseguono dei passi di danza. Uno stile unico tipico dei Ballet africani.

AFRO MOTION

Con Donatella Bolognini. Ideale per il benessere, lo sviluppo delle potenzialità corporee e per mantenere la forma fisica, attraverso l’uso di esercizi di stretching e di potenziamento muscolare.

DANZA D’ESPRESSIONE AFRICANA

Con Donatella Bolognini e Valentina Albertini. Un percorso esplorativo che parte dall’apprendimento della tecnica e della gestualità africana per arrivare ad una personale espressività e creatività.

DANZA AFRO-CONTEMPORANEA

Con Giulia Ceolin. Assaggio di danza afro-contemporanea per coniugare la matrice africana, nello specifico Guinea, con il proprio gusto, ricerca, stile.

DOVE

c/o palestra succ. Carducci

via Corsi 1 – Trieste

PER INFORMAZIONI

info@officineartistiche.it

338.9861752 (Donatella)