FIGLIE DELLA LUNA
CON DONATELLA BOLOGNINI
un Venerdì al mese
(vedi calendario a fondo pagina)
19.30 > 21.30 – liv. Unico
DOVE
Via Bernini, 2 o all’aperto (terreno privato a Basovizza)
PER INFO
info@officineartistiche.it
338 986 17 52 (Donatella)
Figlie della Luna
Un cerchio di donne in ascolto e alla ricerca di armonia, di piccoli gesti e pratiche condivise per creare un “noi”, per percorrere un sentiero comune di crescita e di sentire profondo. Danzare, cantare, suonare, scrivere, meditare, trasformare… insieme.
Portare nella nostra vita quotidiana momenti di bellezza, di gioia, di condivisione, di ritualità, di nutrimento per l’anima, per poterci espandere ed esprimere la nostra creatività. Sorellanza. All’interno del cerchio verranno proposti degli incontri mensili focalizzati su tematiche legate alla natura, al femminile, alla ciclicità delle stagioni, agli elementi, agli archetipi.
È possibile partecipare a singoli incontri, anche se si suggerisce di seguire l’intero ciclo per poter interiorizzare il percorso proposto e per poter partecipare alla creazione di un quadro coreografico che si comporrà seguendo un filo conduttore narrativo. Gli incontri prevedono: danza d’espressione africana e danza afrocubana, canti africani ed afrocubani, percussioni, ricerca corporea, teatrale e vocale, meditazioni e visualizzazioni,
racconti, momenti di improvvisazione e di ascolto. È previsto l’accompagnamento della musica dal vivo. Aperto alle donne di tutte le età, con o senza esperienza specifica.
Gli incontri sono a numero chiuso – prenotazione obbligatoria entro 2 giorni dalla data dell’incontro.
Alcuni incontri sono programmati in sede, in via Bernini 2, ed altri all’aperto ed in caso di maltempo potranno essere spostati o annullati.
CALENDARIO DEGLI INCONTRI
- venerdì 14/10
- venerdì 11/11
- venerdì 2/12
- venerdì 20/01
- venerdì 17/2
- venerdì 17/3
- venerdì 14/4
- venerdì 12/5
- venerdì 16/6