Caricamento Eventi

SABATO

15.00 – 16.30 – livello principianti / intermedi
17.00 – 18.30 – livello intermedi / avanzati

DOMENICA

11.30 – 13.00 – livello principianti / intermedi
13.30 – 15.00 – livello intermedi / avanzati

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Vi ricordiamo che per poter accedere allo stage è necessario essere soci Officine Artistiche e avere una copertura assicurativa sportiva.
La partecipazione all’attività è subordinata al possesso di certificato medico attestante la “idoneità alla pratica sportiva non agonistica”.
Ad accompagnare la danza ci saranno le percussioni dal vivo
con i musicisti di Officine Artistiche
 Vi segnaliamo la presenza di lavori nel parcheggio vicino alla scuola, pertanto vi suggeriamo di arrivare in anticipo per poter avere il tempo di trovare un parcheggio alternativo.
Per agevolare l’organizzazione e contribuire alla buona riuscita dello stage,
Vi preghiamo di segnalarci la vostra iscrizione tramite mail o telefono.

INFO E ISCRIZIONI

Donatella – 338.9861752
www.officineartistiche.it – info@officineartistiche.it

CHI É FANTA CAMARA?

Fanta Camara nasce il 31 dicembre 1980 a Conakry, capitale della Guinea, ed è sicuramente uno dei talenti più singolari e carismatici che rappresentano questo incredibile Paese nel mondo. A sette anni comincia la propria formazione artistica in piccoli Balletti della capitale, sino a divenire membro del noto Ballet Bassikolo a soli 10 anni. La sua grande grinta e inconfondibile stile la faranno emergere e con i suoi 18 anni partecipa alle selezioni, per poi vincerle, della famosa compagnia di teatro danza Circus Baobab con sede a Parigi, diventando da quel momento sino a tutt’oggi la prima ballerina e cantante della compagnia. In questi 10 anni di tournee intorno al mondo – Inghilterra, Spagna, Israele, Mexico, USA, Italia, Marocco, Germania, Budapest, Francia, Belgio, Svizzera, Svezia. Ha stretto rapporti e collaborazioni con i grande nomi dello scenario afro nel mondo quali famosi percussionisti come Mamady Keita, Fatouabou Camara, Famoudou Konate, Fadouba Oulare, Bangaly Bangoura (grande coreografo scomparso del Les Ballets Africains).

Share This Story, Choose Your Platform!